ROBOT ILAS 4000

Soluzioni innovative e completamente automatizzate per I laboratori latte, per la gestione e l’analisi dei campioni di latte crudo. Nuovo COMBI FTS ILAS 4000 (per flaconi da 60ml).
Il Combi FTS ILAS 4000 è dotato di un carosello più largo, capace di ospitare e riscaldare flaconi più grandi (60ml) mantenendo una velocità di 600 campioni/ora.

5

Automatizzazione combi ilas 4000

  • Concetto per l’automatizzazione del BactoCount/BactoScan
  • I campioni sono raffreddati per conservarne le qualità
  • I campioni vengono poi identificati, miscelati e stappati in automaticot
  • I campioni vengono ritappati dopo le analisi
  • Primi sistemi installati nel 2017
5

BactoCount IBC (ISO 16140) & Robot ILAS 4000

Capace di analizzare fino a 150 campioni/ora, il BactoCount IBC vi permette di determinare la flora batterica del latte con precisione e velocità (secondo le norme ISO 16140). Possibilità di abbinare un autocampionatore ed un robot automatico ILAS. Il robot ILAS permette di standardizzare la preparazione dei campioni (identificazione, miscelazione, stappatura e ritappatura delle fiale).

5

MANUTENZIONE E SUPPORTO

Il servizio clienti è da sempre una priorità per Bentley Instruments. Garantiamo ai nostri clienti la piena continuità delle loro analisi, sette giorni su sette.

Al fine di garantire il massimo livello di produttività, il nostro team di esperti si occupa dell’installazione, della formazione e del supporto diagnostico da remoto ed in loco.

* Specifiche soggette a modifiche senza alcun preavviso.

Compila questo modulo per scaricare la brochure del prodotto.

Bentley Instruments

Bentley Instruments, Inc.

Share This