ROBOT ILAS 4000

Il nuovo robot ILAS 4000 per aumentare la produttività del vostro laboratorio, guadagnando in performance e qualità senza rinunciare ad una riduzione dei costi di gestione. Integrabile agli strumenti BactoCount.

5

Automazione ILAS 4000

  • Concetto per l’automatizzazione del BactoCount/BactoScan
  • I campioni sono raffreddati per conservarne le qualità
  • I campioni vengono poi identificati, miscelati e stappati in automatico
  • I campioni vengono ritappati dopo le analisi
  •  I campioni vengono dunque riposizionati a fine analisi
5

BactoCount IBC (ISO 16140) & Robot ILAS 4000

Capace di analizzare fino a 200 campioni/ora, il BactoCount IBC vi permette di determinare la flora batterica del latte con precisione e velocità (secondo le norme ISO 16140). Possibilità di abbinare un autocampionatore ed un robot automatico ILAS. Il robot ILAS permette di standardizzare la preparazione dei campioni (identificazione, miscelazione, stappatura e ritappatura delle fiale).

5

Manutenzione ed assistenza

Il servizio post-vendita rappresenta da sempre una priorità per la nostra azienda. Bentley Instruments si assicura che ogni laboratorio cliente possa fornire risultati precisi ed affidabili sette giorni su sette e senza alcun costo aggiuntivo.

Per garantirvi il massimo livello di produttività, il nostro team di supporto si occupa dell’installazione, dell’assistenza e della formazione degli operatori oltre che della diagnostica in loco e da remoto.

* Specifiche soggette a modifiche senza preavviso.

Compila questo modulo per scaricare la brochure del prodotto.

Bentley Instruments

Bentley Instruments, Inc.

Share This